» Gossip Girl GDR { Are you ready to reveal your secrets?

Reply
Posso avere un Martini?, 4° gossip
view post Posted on 11/3/2009, 20:13Quote

Icon © it'sanotherperfectday

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 15:33

Gossip Girl's Blog

Quanti di voi avrebbero scommesso su una lunga vita felice insieme tra B e N? Beh, personalmente mi ero già immaginata tutto: un matrimonio sfarzoso, una bella casa comprata con i soldi dei genitori, tre o quattro figli....Mi spiace deludervi miei cari lettori ma a quato pare avete puntato sulla coppia sbagliata! Prego, versate il denaro!
La nostra Queen B e il suo (ormai ex) Prince Charming sembrano aver rotto proprio alla festa "Casinò" organizzata da Blair per la piccola E. Fonti sicure mi hanno assicurato che i due rampolli sono stati visti parlare senza più quella piccola scintilla di amore che li univa, prima che il piccolo Capitano di casa Archibald lasciasse il party da solo.
Si saranno lasciati per davvero? Oppure è solo un momento di crisi? Giocate pure ragazzi, le puntate sono ancora aperte!
A proposito di scommesse....pare che Chuck abbia vinto la propria. L630 mi informa infatti che il nostro Casanova preferito non si è allontanato dalla piccola E nemmeno per un secondo, almeno fino a quando la ragazzina non è stata tanto astuta da farlo finire in piscina!
Complimenti Ellen, nessuna ragazza sino ad ora era riuscita a perdere il proprio "fiorellino" con tanta dignità! La traccia che C ha lasciato su di lei si nota sicuramente (e non solo nell'aspetto) ma la signorina Warrington è sicuramente stata una delle poche ragazze ad aver tenuto testa a Chuck per un pò. Tuttavia....chissà! Non sono propriamente sicura che Bass Junior abbia finito con lei. Troppo semplice, non credete? E poi, come mai B si è data tanto disturbo per organizzarle una festa di compleanno? Non so voi, ma secondo me c'è qualcosa che non torna e sono sicura che Blair Waldorf si aspetta di essere ricompensata equamente per il suo disturbo!
Fai attenzione E, con lei non basta una notte sotto le coperte per sdebitarsi!
Per restare in tema di debiti, però, devo ringraziare dal più profondo del mio piccolo, innocente e tenero cuoricino MissR e Xyder31 che mi hanno fornito una chicca che io desidero condividere con voi: scattata una rissa davanti alla St. Jude!
No, i vostri occhi non vi ingannano per i troppi Martini, avete proprio letto bene! Sembra infatti che Nicholas Hoult e Thomas Greenberger-Londer abbiano tolto la maschera da bravi ragazzi e si siano dati al pugilato davanti all'uscita della scuola. Un piccolo consiglio ragazzi miei: la prossima volta prendetevi a pugni in costume, e magari cercate di farlo quando non ci sono professorei nelle vicinanze!
Fonti certe mi assicurano che i due bricconcelli si sono beccati una bella punizione dal caro Professor Barner per quella marachella, oltre a rimediare un'occhio nero ed un labbro spaccato decisamente sexy!
Che dire, per lo meno possono sempre sfruttare quelle "ferite di guerra" per rimorchiare di più!
Suvvia, fatemi un sorriso! Dopotutto non tutto il male viene per nuocere, no?
Ops...mi correggo!
Pare proprio che per questi due ragazzi le sorprese non siano ancora finite, e chi meglio di Gossip Girl potrebbe annunciarle in grande stile?
Detto ciò tieniti forte Nicholas Hoult (e magari scolati anche una bottiglia di Vodka) perchè la tua adorabile sorellina sembra avere una spiccata tendenza a disertare ed un debole per quello che al momento è il tuo nemico numero uno. Forse Megan Hoult non è più una "Bimba", dal momento che gradisce più del dovuto "socializzare" assieme a Tom in un modo non proprio tradizionale. In quale modo? Beh, per il momento lascerò che sia la piccola M a dirtelo, ma ti assicuro che la piscina della scuola sicuramente sa tutto! Che ne dici Hoult? Ti sei reso finalmente conto che la tua sorellina è cresciuta?
In ogni caso, signorino Hoult, ho un'altra piccola chicca che ti riguarda e che ho deciso di condividere con voi.
Ecco un video di sorveglianza proveniente da casa Bergen. Grazie Princess_M, non so proprio come avrei fatto senza il tuo aiuto!
Ricordati di seguire il consiglio della nostra principessina, Nick, gli psicofarmaci vanno presi ogni giorno!

XOXO
Gossip Girl.

Edited by Sullivan Rose; - 12/3/2009, 20:44

r o s e a l e x
what's it like in new york city ?
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 11/3/2009, 20:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Gossip Girl Web GDR
» About the forum » Affiliati

• Nome Forum: » Gossip Girl GDR { Are you ready to reveal your secrets?
• Link del Forum: http://gossipgirlwebgdr.forumcommunity.net/
• Since on: 4/1/2009
• Staff: Sullivan Rose; ~Renesmee Meg;
Graphic by: Sullivan Rose;
Codes by: Sullivan Rose; and~Renesmee
Thanks to: Google

• INIZIATIVE:

Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! Anti Pro Ana

TAYLOR MOMSEN; our lovely little j. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic *Hollywood Starz* <3
» Gemellati

Skin by Scandalous, of the Skin Factory
thanks to X X