» Gossip Girl GDR { Are you ready to reveal your secrets?

Closed
Rawrrr!, 3° gossip
view post Posted on 31/1/2009, 20:27Quote

Icon © it'sanotherperfectday

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 15:33

Gossip Girl's Blog

image
Se credevamo che la storia della nostra B con il piccolo ed amorevole "Capitano" di casa Archibald fosse finita, pare proprio che dobbiamo ricrederci. O almeno per il momento.
Fonti sicure (con tanto di scandalose foto) sembrano averli addocchiati all'uscita della St. Jude, mentre si scambiavano focose effusioni. Pare persino che il Professor Garren (l'insegnante di biologia che pratica in entrambe le scuole) abbia dovuto rimproverare la nostra Regina ed il suo Prince Charming per evitare scene pubbliche vietate ai minori di 18 anni.
Insomma, ragazzi, va bene la passione, ma questo θ troppo!
I due fidanzatini avrebbero passato insieme il pomeriggio dicendo una "piccola" bugia alla Signora Waldorf, e le loro tracce si sarebbero perse al Palace Hotel. Strana meta, non trovate? Soprattutto per gli avvenimenti degli ultimi giorni! Credete che la nostra B abbia incontrato la cara S? O che il fatto che Nate l'abbia portata proprio lμ sia solo un caso? Beh, io personalmente non vedo l'ora di scoprirlo, e questa faccenda puzza terribilmente di losco, parola di Gossip Girl!
image
Ma lasciamo indietro per un secondo i nostri fidanzatini...pare infatti che Chuck Bass, il nostro Casanova per eccellenza, abbia passato il pomeriggio a Central Park. Ironia della sorte e galeotto un cucciolo di labrador, pare proprio che il nostro donnaiolo si sia nuovamente trovato alle prese con la piccola E, anche se in questo caso sembrerebbe essere stata la sua sciarpa a risponderne. Beh, sicuramente nessuno sarebbe stato felice di vedere il proprio "marchio" finire tra le mascelle di un cane, ma sembra che tutto ciς alla fine abbia giovato al giovane erede di Bart Bass, mentre la signorina Warrington ha mostrato di saper sfoderare gli artigli! Secondo le mie fonti, infatti, la figlia di Vincent Warrington sembrerebbe essere riuscita a mantenere testa a Chuck. O almeno per il momento. Chissΰ, infatti, se quel gioco le si ritorcerΰ contro, prima o poi. Una cosa, perς, sicuramente θ certa: Chuck Bass non si arrende facilmente! Se fossi in te, mia cara Ellen, io comincerei a cercare una cintura di castitΰ!
Sembra infatti che il piccolo Charles abbia deciso di passare a ritirare la propria sciarpa a casa Warrington in serata. Che stia progettando il suo piano? O sarΰ il diavolo stesso a dare al suo miglior sosia l'occasione perfetta? Riuscirΰ Ellen a non perdere la dignitΰ - e non solo quella - prima della festa di sabato?
Questo θ ancora tutto da scoprire, ed io non aspetto altro!

XOXO
Gossip Girl.

Edited by Sullivan Rose; - 31/1/2009, 21:24

r o s e a l e x
what's it like in new york city ?
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 31/1/2009, 20:27

Closed

» Gossip Girl Web GDR
» About the forum » Affiliati

• Nome Forum: » Gossip Girl GDR { Are you ready to reveal your secrets?
• Link del Forum: http://gossipgirlwebgdr.forumcommunity.net/
• Since on: 4/1/2009
• Staff: Sullivan Rose; ~Renesmee Meg;
Graphic by: Sullivan Rose;
Codes by: Sullivan Rose; and~Renesmee
Thanks to: Google

• INIZIATIVE:

Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! Anti Pro Ana

TAYLOR MOMSEN; our lovely little j. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic *Hollywood Starz* <3
» Gemellati

Skin by Scandalous, of the Skin Factory
thanks to X X