| |
| raga io posso inventare un pg che è sorella o cugina a Blair? posso usare Hilary duff? 21/07/09 New York Jonas Brothers's concert non potrò mai dimenticare quella sorpresa inaspettata.Grazie zia Raf e grazie alla mia cugina Juliana.Grazie a voi due che avete fatto realizzare il sogno di poter vedere i miei tre angeli custodi dal vivo..vi devo molto..Ecco i miei tre angeli custodi,ecco la mia sola ed unica ragione di vita... LORO...i JONAS BROTHERS ♥ ♥ ♥ Miei piccoli miti devo ringraziare sopratutto voi. Ringraziarvi di molte cose. Grazie che ogni volta che sono triste ascolto le vostre canzoni e subito mi torna il sorriso sulle labbra facendomi dimenticare il motivo per cui,poco prima,mi sentivo morire. Grazie per ogni vostro sorriso,quei sorrisi che guardandoli solo per una volta non li scorderai mai,quelli stessi sorrisi che ti fanno girare la testa e perdere il senso della ragione. Grazie per i vostri video,perchè è come si vi facesse sentire presenti,come se voi siate qui vicino a me. Grazie per ogni singolo testo delle vostre canzoni che mi fanno immedesimare in tutte le situazioni. Grazie per le vostre voci,che solo sentendole posso capire che ci siete ed esistete davvero. Grazie per essere così presenti nelle mia vita,e in tutte le vite delle vostre miliardi di fan. Grazie per la vostra semplicità,che mi fa capire ceh voi siete ragazzi normali,prorpio come me. Grazie per essere pieni di fede,perchè avete fatto si che io prendessi di nuovo l'abitudine di seguere Dio e di capire che lui c'è sempre e non mi abbandonerà mai. Grazie Nick,Joe e Kevin.Grazie signora e signor Jonas per aver fatto nascere delle creature così stupende. Jonas,grazie.Grazie di esistere e di rendere la mia vita migliore e piena di felicità.
nicholas jerry jonas I love you ~ Nick, we love you for who you are. 'Cause I love Black keys Nicholas Jerry Jonas,I love you forever ♥ You are my Mr President I and 'Nicholas Jerry Jonas' are 'Nederica' ,any problem?

Delena Selena e Demi BFF ♥ 
~ my alter ego is Selena Marie Gomez. My favorite star is Selena Gomez Selena Marie Gomez...Tu sei il mio mito,grazie di esistere.
 Ti adoro..perchè sei sempre sorridente, sei spontanea,sei bellissima,sei dolcissima, sei pazza(in senso buono),perchè con un solo sorriso mi rendi felice... Grazie di tutto..anche se non ci conosciamo ti voglio,comunque, un mondo di bene   se sostieni Nick Jonas: ♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla ♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua ♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu ♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick ♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo ♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete... ♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo! |
| | |